General Services (Firenze - Hotellerie) - Categorie Protette ex Legge 68/99

Milano Italia Receptionist/Office Assistant

Descrizione azienda

Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale.


Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.


La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.


Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione.


Ricerca un/a addetto/a ai General Services per la struttura di Firenze, appartenente alle Categorie Protette.

Posizione

Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:


  • effettuare regolarmente controlli e manutenzione preventiva su strutture, impianti idraulici, elettrici, sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria, ecc.
  • risolvere prontamente qualsiasi problema di manutenzione segnalato dagli ospiti o individuato durante le ispezioni, che includono riparazioni di emergenza e interventi correttivi
  • mantenere in ordine e pulire gli spazi comuni dell'hotel, compresi hall, corridoi, lobby, sale riunioni, ecc.
  • assicurarsi che le camere degli ospiti siano in condizioni ottimali, occupandosi di piccole riparazioni, sostituzioni di mobili o apparecchiature difettose, e garantendo la corretta funzionalità di tutti gli impianti elettrici e idraulici
  • gestire il giardinaggio e la manutenzione delle aree esterne dell'hotel, inclusi giardini, piscine, aree verdi e parcheggi
  • assicurarsi che tutti gli impianti di sicurezza, come sistemi antincendio, telecamere di sorveglianza e allarmi, siano funzionanti e sottoposti a regolare manutenzione
  • monitorare e gestire gli ordini di materiali di consumo, attrezzature e forniture necessarie per la manutenzione dell'hotel
  • collaborare con fornitori esterni, come imprese di pulizia, elettricisti, idraulici e altri professionisti per eseguire lavori specializzati o interventi di manutenzione più complessi.

Requisiti

Il/la candidato/a dovrà:


  • avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno
  • avere una buona padronanza della lingua inglese. la conoscenza di un'ulteriore lingua è considerata un nice to have
  • possedere delle ottime competenze relazionali e comunicative
  • predisporre di spiccate abilità di problem solving e organizzative
  • appartenere alle Categorie Protette.

Altre informazioni

Si offre contratto a tempo determinato iniziale, diretto con l'azienda Partner, con l'obiettivo di trasformarlo in tempo indeterminato.

L'orario previsto è FT, da lunedì alla domenica su turni.


Il Pacchetto retributivo prevede: RAL 22.000 € - 25.000€ (in base all'esperienza), formazione continua, possibilità di accedere a Musei, Ristoranti locali e mostre gratuitamente. Incentivi Welfare e sconti famiglia per il soggiorno nelle strutture.


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.

RAL (retribuzione annua lorda)

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

Confermo di aver preso visione dell'Informativa Privacy nonché della Cookie Policy.

(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)

Presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita da W Executive S.r.l., consapevole che il mio consenso è facoltativo e revocabile in qualsiasi momento, in relazione al trattamento dei miei dati personali per consentire alla Società di acquisire informazioni relative alle referenze professionali presso i miei precedenti datori di lavoro e -in via eventuale- comunicarle alla società per la quale è in corso la ricerca di personale.  


Acconsento
Non Acconsento

Presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita da W Executive S.r.l., consapevole che il mio consenso è facoltativo e revocabile in qualsiasi momento, dà il consenso alla comunicazione dei dati.


Acconsento
Non acconsento