Per conto di azienda cliente, attiva nel settore immobiliare, siamo alla ricerca di un:
Development Manager
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:
· Gestione dei differenti progetti di sviluppo, in coordinamento con l’Amministratore Delegato, per assicurare il rispetto di tempi di consegna, budget e standard qualitativi;
· Conoscenza della normativa Edilizia e Urbanistica;
· Analisi delle procedure/processi di sviluppo (in linea con la normativa) con flessibilità per garantire gli interessi della società, monitoraggio e gestione dei costi;
· Identificazione e gestione delle esigenze di sviluppo, in ogni fase di progetto;
· Assistenza nella preparazione delle offerte di consulenza (e non solo), revisione e gestione dei relativi contratti di consulenza, interfacciandosi con i professionisti incaricati;
· Gestione e coordinamento del supporto di consulenti esterni, in tutte le fasi dello sviluppo di progetto (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: studi di fattibilità, progettazione, iter autorizzativi, attività di procurement, gare, attività di commercializzazione, etc.);
· Predisposizione ed aggiornamento dei report di progetto contenenti ogni informazione relativa agli stati di avanzamento delle iniziative in corso (budget, timeline, piani etc.);
· Proposta di procedure e standard qualitativi di eccellenza in ambito ingegneristico, progettuale e di sviluppo per diverse asset class e differenti iniziative;
· Collaborazione con le funzioni aziendali per garantire la coerenza tra la visione di progetto, il design e il brief di sviluppo e la successiva realizzazione;
· Revisione puntuale dei progetti per diverse tipologie di iniziativa ed asset class, proponendo correttivi e/o migliorie;
· Coordinamento dei consulenti esterni per garantire il rispetto dei programmi e delle varie milestones di progetto;
· Monitoraggio dell'avanzamento dei lavori di costruzione anche attraverso sopralluoghi periodici in sito;
· Fornitura di supporto operativo all’area tecnica e alle attività di property e asset management;
· Aggiornamento degli archivi tecnici e collaborazione - a supporto delle altre funzioni aziendali - alla stesura del budget di divisione;
· Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali al fine di perseguire gli obiettivi della Società.
Sede di Lavoro: Milano
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.