Approvvigionatore materie prime / Warehouse (Food)

Prato Italia ENGINEERING - Supply Chain In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Il nostro cliente è una realtà produttiva italiana storica del settore alimentare, acquisita in parte da un fondo di private equity. Siamo stati incaricati di cercare, per un rafforzamento dello stabilimento in provincia di Prato, un/a Specialista di Approvvigionamento materie prime e Magazzino (fresco food).



Posizione

La risorsa, inserita in magazzino materie prime, ha il compito di gestire il piano di approvvigionamento, tenendo conto del piano principale di produzione, del budget vendite e delle disponibilità di magazzino. Controlla quindi l'esecuzione dell'approvvigionamento in coerenza ai tempi e agli obiettivi assegnati.

Si relaziona regolarmente internamente sia con la produzione che con l'ufficio acquisti.

Mantiene le relazioni esterne con i fornitori di materie prime, emette gli ordini, gestisce eventuali nuove schedulazioni in base alle modifiche di date di consegna e quantitativi.

Elabora periodicamente reportistica per monitoraggio KPI e promozione dell'ottimizzazione dei flussi informativi e materiali.

Requisiti

La risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • Pregressa esperienza in mansioni di approvvigionamento / magazzino materie prime
  • Provenienza necessaria da realtà produttive del settore food. La provenienza dal settore alimenti freschi/deperibili sarà considerata un plus.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Ottime capacità organizzative ed esecutive
  • Ottime capacità di integrazione e collaborazione di team
  • Precisione e rispetto di timing e scadenze
  • Sarà valutata anche la leadership nell'ottica di una potenziale crescita

Altre informazioni

Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato; range RAL compreso tra i 30k e i 35k + piano di incentivi a raggiungimento target + mensa


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.